Il Vescovo della diocesi di Teggiano  Policastro S.E. Antonio De Luca in visita all’ospedale di Sapri per gli auguri ai degenti e al personale sanitario

Lunedì scorso il Vescovo della Diocesi di Teggiano  Policastro mons. Antonio De Luca si è recato presso il presidio ospedaliero dell’Immacolata di Sapri per gli auguri natalizi ai degenti. La visita pastorale è stata organizzata dal parroco della cappella ospedaliera don Pasquale Pellegrino. A fare gli onori di casa il direttore sanitario dott. Rocco Calabrese.

Dopo i saluti del parroco della cappella ospedaliera don Pasquale Pellegrino, è stata la volta del direttore sanitario dott. Rocco Calabrese.

don Pasquale Pellegrino
dott. Rocco Calabrese

Dopo la celebrazione della Santa Messa, alla presenza di numerosi fedeli e degenti il Vescovo, accompagnato dal dott. Calabrese ha proceduto alla benedizione della “Culla per la vita

Al termine della celebrazione eucaristica  il Vescovo ha visitato i reparti soffermandosi con i degenti ed i medici , augurando loro un Buon Natale ed impartendo la benedizione.

 

Related Post