Il nuovo inviato di “105 con gusto” Una vita da “fulltimer”, Cristiano Fabris gira il mondo in camper

Torinese di nascita, milanese di adozione, 44 anni, Cristiano ha cambiato vita, dopo che gli eventi hanno stravolto il suo vivere quotidiano. E’ diventato un ‘fulltimer’ e il suo camper è oggi la sua dimora e il suo ufficio, la sua libertà e la sua risorsa.

Noi l’abbiamo conosciuto alla manifestazione organizzata dall’agriturismo “La Petrosa” a Ceraso nel mese di ottobre quando ha partecipato alla manifestazione  “Ti-olio”

Una laurea in Tecniche della Comunicazione, una seconda Laurea in Giurisprudenza. Vive e lavora in camper o meglio ha trasformato la passione del tempo libero nel suo lavoro; non ha una casa in muratura e quindi la sua casa è il camper e con quello va a scoprire il territorio  portandoci in vacanza e facendoci scoprire le mete, la enogastronomia locale, i parchi di divertimento, i luoghi dove poter trascorrere le vacanze. Insomma ha trasformato il piacere personale per la vacanza, per il temo libero, la passione che ha per il campeggio nel suo lavoro.

Lui ci racconta, scrive, filma, fa fotografie dei posti che raggiunge. Scrive su 20 testate diverse del settore che sono legate al turismo ma non solo, anche alla enogastronomia ed ai viaggi.

Francesca  e Cristiano mentre si organizzano alla preparazione delle prossime ospitate a “105 con gusto”

Da oggi è anche il nostro inviato speciale in giro per Italia e non solo. Ci farà conoscere posti sconosciuti e noti e ci parlerà delle prelibatezze delle località che visita trascinandoci con il suo entusiasmo in viaggi fantastici.

Il suo portale è www.liberamenteincamper.com

Related Post