A S. Giovanni a Piro presentazione dei progetti finanziati

Giovedì 17 ottobre, presso l’aula consiliare del comune di San Giovanni a Piro (SA), il Sindaco Ferdinando Palazzo e l’Amministrazione comunale ha presentato alla cittadinanza i “Progetti finanziati” per l’esecuzione di opere pubbliche nel territorio comunale, per un totale di 11 milioni di euro.

Alla manifestazione, oltre ad una folta schiera di cittadini, ha partecipato il consigliere regionale Luca Cascone, Presidente della IV Commissione Regionale permanente “Urbanistica, Lavori Pubblici e Trasporti“, che nel suo intervento ha testimoniato l’impegno della Regione Campania per   la realizzazione dei futuri interventi sul territorio di San Giovanni.

Luca Cascone

Il sindaco, Ferdinando Palazzo, nel suo intervento, ha descritto le opere che sono state realizzate  nei 4 anni e mezzo di amministrazione comunale, distribuite sull’intero territorio, da San Giovanni a Scario a Bosco. In seguito il sindaco è passato a descrivere gli interventi futuri tra cui quelli destinati alla portualità, alla rete fognaria, alla depurazione, tutti finanziati sia a livello regionale che ministeriale.

Related Post