A Napoli il “Pizza Village 2019” in via Caracciolo per tutti i gustosi

di Francesca Pellegrino

Torna a Napoli, sul Lungomare Caracciolo, l’edizione 2019 del “Napoli Pizza Village”  il più grande happening d’Italia, la più grande pizzeria all’aperto del mondo, con 45 pizzerie, campionato della pizza, area bambini e tanto altro!

Napoli – Lungomare Caracciolo

Dal 13 al 22 settembre 2019, per 10 giorni di ottime pizze, musica, divertimento e tornei tra i migliori pizzaioli al mondo. E’ previsto anche un ricco programma di concerti gratuiti con grandi artisti.

L’accesso al Napoli Pizza Village e ai concerti è gratuito. Ci sono 45 pizzerie (compresa una per celiaci) pronte a offrire 4 tipi di pizza: Margherita, Marinara, Specialità della Casa e Pizza Ferrarini al prosciutto cotto.

Tra le pizzerie presenti alla manifestazione ci sono le pizzerie napoletane e non solo tra le più rinomate.

Antica Pizzeria M. Condurro dal 1937

si trova a Napoli Via Cesare Sersale, 1 (una traversa del Rettifilo); è un luogo dove pare il tempo si è fermato, dove trovi ancora quel forno antico e tutto come era in passato, tavolini marmo e ferro. L’antica Pizzeria da Michele, per Napoli è il punto di incontro tra tradizione e innovazione, esperienza e passione. Una pizzeria in cui mangiando la migliore Margherita del mondo potrete gustare profumi e sapori fantastici.

Fiorenzano (anche pizza fritta)

Pulcinella

Vincenzo Capuano

Concettina ai Tre Santi

Sorbillo

Di Matteo

MaryRose

Related Post