“105 con gusto” al Villaggio Elios incontra la Befana

di Ester Liguori

La Befana 2019 ha portato Francesca Pellegrino e la sua trasmissione “105 con gusto” al Villaggio Elios a Policastro Bussentino, dove Liliana Del Duca e le sue collaboratrici hanno allestito il “Villaggio di Babbo Natale” dando la possibilità a moltissimi bambini del golfo e non solo di poter assaporare lo spirito del Natale e delle festività natalizie.

Per il Natale 2018 il Villaggio Elios si è trasformato nel villaggio più emozionante che ci sia, immersi nella fantastica atmosfera del Natale, in un posto davvero unico. I bambini si sono calati sin da subito in un mondo magico e straordinario, ma allo stesso tempo singolare e reale. Proprio così, nel villaggio ogni cosa è reale: gli Elfi, la slitta, i doni, il pupazzo di neve, lo stesso Babbo Natale con la sua casetta.

Il villaggio, a misura di bambino, è stato allestito con luci natalizie e giochi e “105 con gusto” non poteva farsi sfuggire l’occasione per proporre una gustosa ricetta di dolci natalizi. Francesca Pellegrino, insieme a Daniela Arenare e Liliana Del Duca ha proposto una ricetta gustosa “Biscotti pan di zenzero”.

Daniela Arenare, Liliana Del Duca, Francesca Pellegrino

La presenza di Babbo Natale e della Befana è stata accolta con entusiasmo da tutti bambini e dalle loro famiglie e non sono mancati giochi e selfie che hanno portato allegria e divertimento per tutti.

E’ stata davvero una bellissima iniziativa che grazie a Liliana Del Duca ed alle sue collaboratrici ha fatto rivivere a moltissimi bambini e famiglie lo spirito delle feste natalizie.

 

 

 

 

 

Related Post